In questo periodo di emergenza, anche il gruppo SUZZI si è interrogato su come sfruttare le proprie competenze per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Da questa riflessione è nato il pannello parafiato in ABS trasparente, grazie all’esperienza di una azienda partner di Suzzi, BC Italiana, specializzata nello stampaggio di materie plastiche.
Questo prodotto crea una barriera di protezione tra l’esercente ed il cliente o fra colleghi di lavoro.
Il pannello protettivo parafiato è autoportante, leggero e dal design curato. Facilissimo da montare, senza l’utilizzo di attrezzi, è Ideale in tutti gli ambienti di lavoro in cui sia necessario creare una barriera di protezione come, ad esempio, negli esercizi commerciali, in ufficio o nelle sale riunioni.
La barriera parafiato non è un dispositivo medico di protezione antibatterica o antivirale, pertanto occorre sempre attenersi alle disposizioni degli organi competenti in materia di protezione individuale, pulizia/igienizzazione del divisorio e degli ambienti dove esso viene posizionato.
La confezione include: n.1 pannello protettivo trasparente 50×70 cm con apertura passacarte; spessore 5 mm; n.2 piedini di sostegno ad incastro imbustati singolarmente.
Il prezzo di una barriera parafiato è di 20 euro più iva.
Contatta BC Italiana per ordinare la tua barriera di protezione oggi stesso.